...uppiamo la canna...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
... la prima che hai detto
non è solo quello il problema
spostando un carico così considerevole in alto è evidente a tutti che aumenta a dismisura la massa inerte ed il braccio col quale questa agisce sulle strutture
a meno che l'edificio non sia stato progettato fin da subito a norma per questa configurazione (... e la cosa non è possibile perché da quando è stato edificato ad oggi si saranno succedute come minimo 4 o 5 diverse normative sulla sismica) o che la piscina sia stata costruita come "struttura indipendente" è assai ardito riuscire a dimostrare che l'intervento è fattibile
..... ma le vie del genio civile sono infinite
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Che ce l'abbiano non lo metto in dubbio... dico solo che, più lavoro nel campo e più mi rendo conto che ci sono cose che fanno drizzare i capelli e venire la pelle d'oca.
Sia per l'incoscienza nella progettazione, nell'inettitudine di molte ditte edili, nell'incoscienza di chi "ma che vuoi che sia, me lo faccio da me!"
e dei mannelli di amichetti e compagni di merende che stanno nelle varie amministrazioni, motivo per cui puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi, che solo in Italia può continuare ad andare avanti.
Magari Criomat in tanti anni c'ha fatto il callo... io non riesco ancora ad abituarmici.,