Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ...zio bon , se mi fai fare un paio di tiri ti regalo un caschetto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...zio bon , se mi fai fare un paio di tiri ti regalo un caschetto...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Gnolo e come ti quoto m ps e un fiorentino magia tortellini con vulcano Non avevo dubbi, fa pompe dalla mattina alla sera cosa vuoi sperare??? ci manca solo che il cmaino gli serve per i fegatini e siamo alla conferma!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
W I FEGATINI SU PANE TOSCANO ARROSTITO NEL CAMINO....
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF W I FEGATINI SU PANE TOSCANO ARROSTITO NEL CAMINO.... OTTIMO!
Originariamente Scritto da davidMJF W I FEGATINI SU PANE TOSCANO ARROSTITO NEL CAMINO.... tanto nun gli garbano a orecchio.... finché non c'intingono il nasino e nun sene rendono conto del che perdono
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Leo67 OTTIMO! CHIUDERE IL POST E TUTTO IL FORUM SUBITO
Originariamente Scritto da davidMJF W I FEGATINI SU PANE TOSCANO ARROSTITO NEL CAMINO.... DL ke skifo !!!! grazie LEo che l'altra volta non me li hai fatti nemmeno vedere
Originariamente Scritto da Intriplato DL ke skifo !!!! grazie LEo che l'altra volta non me li hai fatti nemmeno vedere lo so che non ti piacciono,+ ciccia per noi ! Originariamente Scritto da simone160 CHIUDERE IL POST E TUTTO IL FORUM SUBITO QUOTO!
Ultima modifica di Leo67; 29/11/2010 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 lo so che non ti piacciono,+ ciccia per noi !
Regole del Forum