Il brunello non lo bevo per principio!!! Troppi interessi e se la tirano troppo....
Se devo spendere quei soldi vado in Lombardia o una meravigliosa boccia di sagrantino di montefalco!!!!!!!!!!!!
Scusa non mi sono fatto capire, intendevo che il Chianti non e' nulla di speciale!!
Ora non ricordo il nome ma c'e' una azienda fra Bologna e Faenza che fa veramente cose eccelse e al max spendi 20-25 euro!!!
Pensa che con il sangiovese Fiorini di Pesaro ha preso i 3 bicchieri da quelle sole del Gambero rosso!!!!!
Ultima modifica di simone160; 29/11/2010 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Si a voglia io per 20-25 intendevo il massimo della produzione.
Ma il rosso conero o il rosso piceno lo beviamo solo nelle marche??E' un vino eccellente e poco caro, prodotto ancora in maniera eccelsa perche' i produttori marchigiani hanno pochi interessi con l'esportazione, quindi non cercano un vino che piaccia ad americani ed inglesi, come fanno nel chianti!!!!
Ma scusa per bere un bel bicchiere di rosso a prezzi umani, hai cosi' tante aziende attorno a Parma, io passerei dei week-end interi a cercare quelle buone!!
Ultima modifica di simone160; 29/11/2010 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
ma originariamente non parlavamo di canne fumarie??
almeno spostiamo l'attenzione sugli alambicchi, che sono meno OT
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
proporrei un ritrovo a casa di qualcuno...................con del buon affettato formaggi misti e........ogni persona porta il vino tipico della sua regione!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
'mpriaghi!!
però quotto!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ma da me quelli piu' buoni sono i bianchi!!!! mi toccherebbe portare anche i sardoncini scottadito????