Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da vulcano sei incontinente????????? ci sono cure miracolose! quelle che fai tu??
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo quelle che fai tu??
Originariamente Scritto da Intriplato é un asso :
Originariamente Scritto da Gnolo é un asso
CRETINI.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
allora chi vince
Originariamente Scritto da Gnolo allora chi vince Dog e Winter sempre al comando nella classifica delle simpatie REali Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da Gnolo quelle che fai tu?? io pissssssssssssssso quando c è la necessità
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Intriplato Dog e Winter sempre al comando nella classifica delle simpatie REali ottimo bravo dog Originariamente Scritto da vulcano io pissssssssssssssso quando c è la necessità bravo bravo
Regole del Forum