Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 ...accontentati...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...accontentati... nonononononono...........
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 nonononononono...........
Originariamente Scritto da The Dog è una aragosta che stà per morire?
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano è una aragosta che stà per morire? ...ha visto una bella topa...
Originariamente Scritto da The Dog ancora lui il paguro stordito
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ancora lui il paguro stordito
Originariamente Scritto da The Dog ...ha visto una bella topa...
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley ...vedo che ti piace un sacco....
Originariamente Scritto da The Dog ...vedo che ti piace un sacco.... mi stimola piu' che altro ....ad andare in bagno
Regole del Forum