Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 no,non trombano.... ...trombano trombano, ho anche le foto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...trombano trombano, ho anche le foto... agevola fotu
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Uzz Assolutamente! Mamba non è Re... al massimo Stalliere come Mangano! è RE
Ultima modifica di Intrip; 29/11/2010 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
il più bello è il pargoletto
Originariamente Scritto da Silvan il più bello è il pargoletto
Originariamente Scritto da The Dog ...chissà se hanno intenzione di fare un pargolo... ...uno per il momento... Uploaded with ImageShack.us Originariamente Scritto da Leo67
Originariamente Scritto da Silvan ah ecco.......
Originariamente Scritto da Silvan il più bello è il pargoletto principino Gnolo
Originariamente Scritto da Intriplato principino Gnolo se c'è da votare, voto subito
Originariamente Scritto da Silvan se c'è da votare, voto subito col capello rasato è un rude Principe
Regole del Forum