Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io sono andata a cercarlo quel codice il codice "cazzo voi da me"????
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat il codice "cazzo voi da me"???? me ne sono accorta dopo mi sembrava un po' strano come codice
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io sono andata a cercarlo quel codice e adesso lo intercetti?
Originariamente Scritto da LadyB me ne sono accorta dopo mi sembrava un po' strano come codice
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Segy e adesso lo intercetti? già fatto
Originariamente Scritto da Segy ricomprati la moto pezzente! ...a gennaio , babbeo...
Originariamente Scritto da LadyB già fatto bene... allora puoi tenerti il serba del cagnaccio a sto punto
Originariamente Scritto da The Dog volevo farti un favore, io
Originariamente Scritto da LadyB già fatto ...foto???
Originariamente Scritto da The Dog ...foto??? sono una signora io! però se vuoi ti posso mettere una foto della neve che sta scendendo ora
Regole del Forum