Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy forse sono a chiavare ....solo al pensiero mi vengono i brividi...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ....solo al pensiero mi vengono i brividi... perchè intrippo con cicciopennello, come lo vedi?
Originariamente Scritto da Segy forse sono a chiavare Originariamente Scritto da The Dog ...sono davvero curioso di sapere come procede la vita matrimoniale del nostro RE e della nostra Regina... RE Mamba Uploaded with ImageShack.us ...e la MARChesa di Vulcano... Uploaded with ImageShack.us che scena tremenda
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da The Dog ...ma i nostri regnanti ??? e arrivata la regina
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Segy perchè intrippo con cicciopennello, come lo vedi? ...no, lui ce lo vedo bene....
Originariamente Scritto da The Dog ...no, lui ce lo vedo bene....
Originariamente Scritto da Segy
CHIUDERE CRIBBIO!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 CHIUDERE CRIBBIO! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us
Regole del Forum