Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ridolfi se ci sei Fatti DARE un colpo se ciao...
splendida
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Segy ridolfi se ci sei batti un colpo glielo appoggio volentieri
Originariamente Scritto da Silvan glielo appoggio volentieri dove?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
figa pazzesca!! la mia spintarella preferita ai tempi, era la migliore!!! e poi la pubblicità con le pere..........
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da marco.bus figa pazzesca!! la mia spintarella preferita ai tempi, era la migliore!!! e poi la pubblicità con le pere.......... ahhhh brigantello la gurdavi pure te???? E poi era anche la mia preferita
Originariamente Scritto da tormento dove? non si può dire, altrimenti chiudono anche qui
Originariamente Scritto da tormento ahhhh brigantello la gurdavi pure te???? E poi era anche la mia preferita il miglior rapporto culo/tette di quella trasmissione....
Originariamente Scritto da marco.bus figa pazzesca!! la mia spintarella preferita ai tempi, era la migliore!!! e poi la pubblicità con le pere.......... ultimamente le pere vanno di moda, soprattutto a botte di 5
Regole del Forum