non è disturbare, è chiedere, ed è lecito visto che da lui lo hai preso.
Cmq, metti degli spessori di gomma dura.![]()

Ciao Sione, ho letto le mail dal telefono ma mi son connesso ora da un'altro computer per risponderti.
Tutti i parafanghi aftermarket che siano in VTR o di altre fibre composite hanno tutti questa fornitura o fattura (nel senso che nessuno ti da mai delle viti o che altro a Corredo.
io ne ho appena ripreso uno in VTR da verniciare come la moto (come gia detto, sarebbe stato un peccato rovinare quello che hai preso tu) non della stessa azienda (l'ho preso in germania) ed è identico quello che hai preso, bisogna inventarsi qualcosa per spessorare, qualsiasi cosa va bene l'importante è che tu faccia pacco in modo corretto.
dovrò farmi anche io qualcosa perchè il parafango non l'ho smontato io dalla mia moto e quei pezzi che feci (non ricordo più perchè son passati anni ormai) non so dove siano, ma servono pure a me perchè son nelle tue stesse condizioni.
Scrivimi pure quando vuoi, appena avrò un momento ti risponderò, ma ero in officina e non ho il PC con me

adesso provo un po!poi vi faccio sapere!

o anche tre tondini d'acciaio vuoti..con rondella sotto il parafango e una sopra...

ragazzi niente da fare nn ci riesco!ho provato a spessorare anche con le rondelle di comme uno sopra l'altra fino a far combaciare con il bordo dell parafango ma montando e avvitandolo nn va1va tutto storto!invece se lo monto senza niente va bene!come cavolo devo fare....
io ho messo un dei pezzi di tubo di alluminio di diametro poco superiore alla vite , ho trovato in ferramenta la barra di un metro e ho fatto dei piccoli pezzi, la misura la prendi dalla base del parafango al foro.
uhmmmmmmmmmmmm consiglio un paio di distanziali se proprio lo vuoi montare,con i pezzi originali non succede ed è anche giusto con quello che li paghi!!!