Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: problema o normalita' :parafango posteriore

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    io ho messo un dei pezzi di tubo di alluminio di diametro poco superiore alla vite , ho trovato in ferramenta la barra di un metro e ho fatto dei piccoli pezzi, la misura la prendi dalla base del parafango al foro.
    infatti...su x giù come dicevo..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista
    sicuramente i pezzi originali si montano e via costano tanto ecc!per secondo me quello in carbonio originale nn e' bello come quiesto in titanio!la fibra di titanio spicca molto di piu' ed' e' piu bello l'effetto!
    ragazzi io ho spessorato ma mettendo tutti spessori uguali nn va monta storto!invece montandolo senza nt va!booo nn riesco a capire

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    MA ALLORA QUALE è IL PROBLEMA SENZA SPESSORI?
    CHE BATTE SULLA RUOTA?

SE METTI SPESSORI UGUALI MI SPIEGHI, FISICAMENTE, COME PUò ESSERE STORTO SE SENZA SPESSORI è DIRITTO?
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    te lo vorrei spiegare perche' vorrei capirlo anche io!senza spessori ho paura che si spacchi visto che nn e' ben saldo!ma chi lo tiene nn originale come ha fatto?ke viti avete preso m6 di ke lunghezza e come con testa esagonale o con intaglio per giravite?

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    io cmq ne ho una aftermarket, non so di che marca, ed ho avuto un gran culo che non servivano distanziali!
    Infatti...anche io lo comprai sulla baia e lo montai senza bisogno di nessun distanziale.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider L'avatar di Volkom
    Moto
    Spid Traipol 2K11 All Black
    A me suona strano peró,se è un pezzo per la speed non dovrebbe tornare con i fori come se fosse l originale?

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    io ho comprato un parafango in VTR in germania, oltre ad esser come fissaggio quello di simone, l'interasse dei fori è minore di 2.3mm vi raccomando il foro che dovrò fare per fissarlo, ho risparmiato, però fanculo in culo al culo....

Simone, se monti dei distanziali tutti uguali, come dice David deve andar bene, io manco mi ricordo come sta su, però, se trovo in officina tutta la viteria per montarlo com'era sulla mia, te la faccio uguale e te la spedisco, che poi fosse storto o dritto io a ste cose non ci guardo, in ogni modo, prima di spezzare quella fibra devi tirare tanto, forse troppo, non scordarti che non è assolutamente plastica, ma l'importante è che non batta sulla ruota.

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    io ho comprato un parafango in VTR in germania, oltre ad esser come fissaggio quello di simone, l'interasse dei fori è minore di 2.3mm vi raccomando il foro che dovrò fare per fissarlo, ho risparmiato, però fanculo in culo al culo....
    Si si, nel 90% dei casi gli after in VTR o fibre varie vanno riadattati, soprattutto come posizione delle forature... (io ho dovuto sistemare cupolino, paracatena, pinna, corter pignone e paratacchi)

Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Simone, se monti dei distanziali tutti uguali, come dice David deve andar bene, io manco mi ricordo come sta su, però, se trovo in officina tutta la viteria per montarlo com'era sulla mia, te la faccio uguale e te la spedisco, che poi fosse storto o dritto io a ste cose non ci guardo, in ogni modo, prima di spezzare quella fibra devi tirare tanto, forse troppo, non scordarti che non è assolutamente plastica, ma l'importante è che non batta sulla ruota.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    l'ho montato usando come spessore un tubo del gas!
    l'unica cosa e che nn ho messo gli spessori uguali altrimenti il lato dove sta lo scarico laterale ovvero il lato dove la ruota e libera urta con la gomma!
    il lato dove sta il monobraccio, ho messo uno spessore piu' piccolo,al centro nn ho messo nulla e il lato dove la ruota e' libera il lato destro insomma, uno spessore abbastanza piu' grande!infatti il paraurti urta sulla baste del forcellone a sinistra e dista mezzo centimetro a destra!
    pero sulla gomma risulta tutto uguale!puo' creare problemi??

vi posto le foto cosi capite un po!
    questo e il lato doce dista il parafango dalla base questo lato invece aderisce
    Ultima modifica di simonecannavale; 30/11/2010 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica

sinceramente non so se cosi vada bene!non rischi che con le vibrazioni spacchi tutto?si muove fa gioco?mi sembra stano che con gli spessori uguali monti storto! a meno che nn sia storto proprio lui!ma poi a quanti centimetri deve stare dalla gomma normalemente ?a me la sfiora!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima