sicuramente i pezzi originali si montano e via costano tanto ecc!per secondo me quello in carbonio originale nn e' bello come quiesto in titanio!la fibra di titanio spicca molto di piu' ed' e' piu bello l'effetto!
ragazzi io ho spessorato ma mettendo tutti spessori uguali nn va monta storto!invece montandolo senza nt va!booo nn riesco a capire

te lo vorrei spiegare perche' vorrei capirlo anche io!senza spessori ho paura che si spacchi visto che nn e' ben saldo!ma chi lo tiene nn originale come ha fatto?ke viti avete preso m6 di ke lunghezza e come con testa esagonale o con intaglio per giravite?

A me suona strano peró,se è un pezzo per la speed non dovrebbe tornare con i fori come se fosse l originale?

io ho comprato un parafango in VTR in germania, oltre ad esser come fissaggio quello di simone, l'interasse dei fori è minore di 2.3mm vi raccomando il foro che dovrò fare per fissarlo, ho risparmiato, però fanculo in culo al culo....
Simone, se monti dei distanziali tutti uguali, come dice David deve andar bene, io manco mi ricordo come sta su, però, se trovo in officina tutta la viteria per montarlo com'era sulla mia, te la faccio uguale e te la spedisco, che poi fosse storto o dritto io a ste cose non ci guardo, in ogni modo, prima di spezzare quella fibra devi tirare tanto, forse troppo, non scordarti che non è assolutamente plastica, ma l'importante è che non batta sulla ruota.

l'ho montato usando come spessore un tubo del gas!
l'unica cosa e che nn ho messo gli spessori uguali altrimenti il lato dove sta lo scarico laterale ovvero il lato dove la ruota e libera urta con la gomma!
il lato dove sta il monobraccio, ho messo uno spessore piu' piccolo,al centro nn ho messo nulla e il lato dove la ruota e' libera il lato destro insomma, uno spessore abbastanza piu' grande!infatti il paraurti urta sulla baste del forcellone a sinistra e dista mezzo centimetro a destra!
pero sulla gomma risulta tutto uguale!puo' creare problemi??
vi posto le foto cosi capite un po!
![]()
![]()
![]()
questo e il lato doce dista il parafango dalla base
questo lato invece aderisce
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di simonecannavale; 30/11/2010 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica
sinceramente non so se cosi vada bene!non rischi che con le vibrazioni spacchi tutto?si muove fa gioco?mi sembra stano che con gli spessori uguali monti storto! a meno che nn sia storto proprio lui!ma poi a quanti centimetri deve stare dalla gomma normalemente ?a me la sfiora!