forse li hai fatti un qualche millimetro più lunghi sai...a vedere sulla foto...la parte anteriore non sembra toccare il forcellone...cmq io dicevo di fare una cosa del genere...se i tubi sono abbastanza rigidi....

forse li hai fatti un qualche millimetro più lunghi sai...a vedere sulla foto...la parte anteriore non sembra toccare il forcellone...cmq io dicevo di fare una cosa del genere...se i tubi sono abbastanza rigidi....

sisi estatto da un lato tocca il forcellone e dall'altra no!!pero' cosi sulla gomma sta perfetto!solo sul forcellone nn aderisce del tutto da una parte!ma io voglio solo sapere se rischio di romperlo?perche dal lato estetico cosi sembra perfetto!

Simone, una volta che fai il pacco con le viti anche se non aderisce al forcellone, non lo si spacca, se non avessi messo i distanziali allora potrebbe essrci il rischio, ma in questo modo appoggia le viti vanno a serrare sul piano negativo del parafango e con la vite superiore fai il pacco come si deve, se poi te sei riuscito a far i distanziali differenti per fare un filo perfetto con la gomma se stato solamente più preciso nell'applicazione, ma questo non implica una rottura

grazie vezza sei sempre gentilissimo!anche se adesso mi tocca fare tutta la moto in fibra di titanio perche mi piace troppo!per me ' molto piu' bello del carbonio che avevo in abbondanza sul ninja!

ciao vezza, un consiglio da uno che non sa niente, facci un riempimento di vtr come quello originale, cosi resisterà, una vita senza spaccarsi a causa delle vibrazioni, ne ho sistemati più di qualcuno fatto cosi, lo spessore serve a ben poco se mobile come la gomma perchè con il tempo si spacca anche quella