Mamma mia che storiaccia!!!!!!!
L'importante è che non ti sei fatto nulla di grave (garzie a Dio!!!)
Comunque sono cose che non dovrebbero succedere........
Tienici informati....

Mamma mia che storiaccia!!!!!!!
L'importante è che non ti sei fatto nulla di grave (garzie a Dio!!!)
Comunque sono cose che non dovrebbero succedere........
Tienici informati....

meno male che te la sei cavata con mooooooooooooooolllllllllllltooooooooooooooo poco
io in abito non voglio visto

vacca miseria..!!!e andata bene ..meno male..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Accidenti,
se la ruota si e' bloccata sembra proprio che tu abbia grippato.
Ma il carter colava olio perche' si e' rotto durante la caduta?
La moto l'hai portata da Salvo Messina?

il motore si è proprio bloccato..la moto è da Salvo che, sono certo, farà di tutto per capire cosa c...o è successo!!
il carter non si è rotto nella caduta, Salvo ha già diagnosticato a a occhio nudo delle fratture verticali da contraccolpo meccanico...e poi l'olio che ho sullo scarpone e che c'è sulla ruota di dietro (ma proprio tanto...) non lascia dubbi in proposito.
Ultima modifica di Gioromano1; 29/11/2010 alle 18:21
...CIO' CHE FACCIAMO IN VITA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!!!...

hai sicuramente grippato... per fortuna te la sei cavata con poco... certo è che ora vanno indagate per benino le cause della rottura
spesso un rutto vale più di mille parole
sono semmpre parti meccaniche un cedimento e' sempre possibile purtroppo l'importante e' che stai bene facci sapere
Grippare tre cilindri assieme è quasi impossibile e la cosa non crea la rottura del carter. Sarebbe da sapere se la temperatura del liquido di raffreddamento era eccessivamente elevata anche se a mio avviso si tratta di sbiellata causata da un'avaria della pompa dell'olio o comunque una mancata lubrificazione dei manovellismi di spinta. Da qui l'apertura per cedimento dei carter(sempre stando al racconto dell'amico perché la moto non l'abbiamo mica vista noi)