Alla fine stò mourinho stà sulle palle a tutti
tranne agli interisti che stan sulle palle a noi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Mou: non sono stato umiliato, è solo una brutta sconfitta... sconfitta facile da digerire, la squadra ha giocato molto male... il risultato non cambia nulla perdere 3-1 o 5-0.
ho sempre detto che il barca è una squdra finita(completa), mentre il real ancora non lo è. è una sconfitta molto facile da commentare e molto facile da digerire
ho parlato ora un paio di minuti con i giocatori, il campionato non è terminato oggi, la stagione nemmeno, sono uscito da qua con una sconfitta con l'inter e un paio di mesi dopo sono tornato per vincere e portare la squadra in finale di champions.
non dobbiamo uscire demoralizzati, anzi, mi piacerebbe giocare domani e non sabato, perchè ho giocatori con tanto carattere e potebbero già dimostrare il loro valore.
sono rimasto in panchina e non mi sono alzato perchè ero tranquillo, non è stata una partita tesa per me, sapevo di perdere, può capitare di perdere una partita, per cui ero rilassato, non potevo aiutare la mia squadra, non avrei potuto cambiare nulla.
ma VAFFANCUORE va!
The Mad Hatter
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
comunque non so se il real o mou pubblicizzano acqua, ma in 2-3 minuti di intervista s'è fatto fuori 3bottigliette da mezzo litro![]()
The Mad Hatter