Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...cattivone.... no stasera mi sento buono buono! ora ti metto una fotu che lo testimonia!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF no stasera mi sento buono buono! ora ti metto una fotu che lo testimonia!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...come quando ha giuocato contro l' internazionale di milano???? Contro l'Internazionale di Milano è stato eliminato
Originariamente Scritto da winter1969 Contro l'Internazionale di Milano è stato eliminato ...si parlava di possesso palla...
Originariamente Scritto da The Dog ...si parlava di possesso palla... .
Originariamente Scritto da The Dog ecco si! DEDICATO AD INTERISTI E A MOURINHO!
Originariamente Scritto da davidMJF ecco si! DEDICATO AD INTERISTI E A MOURINHO! DB sei più brutto di Vulvano
Originariamente Scritto da winter1969 DB sei più brutto di Vulvano ADDIO.
Originariamente Scritto da roberto70 nella prima mezz'ora non ha toccato palla......il barca ha il 90 per cento di possesso.....impressionanti... Originariamente Scritto da The Dog ...come quando ha giuocato contro l' internazionale di milano???? Originariamente Scritto da roberto70 di più ....di più......se li ritrovano quest'anno gliene fanno 5! Originariamente Scritto da The Dog ....lo spero vivamente.... Originariamente Scritto da davidMJF io no, spero almeno che gliene diano 6, almeno! di sicuro c'è solamente una cosa : che voi solo con la playstation correrete questo rischio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 DB sei più brutto di Vulvano q8..
Regole del Forum