Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 io..........invece no. Piuttosto mi spiace per Carletto che sta passando un momento "bruttino" a Londra....................... ma tanto se gli va male la............Roma lo aspetta a braccia aperte...... certo, te stai vivendo un periodo allegro
Originariamente Scritto da Segy certo, te stai vivendo un periodo allegro si siamo abbasta...........ALLEGRI...............
Coraggio Mou....non darli retta....del resto l'hai detto anche tu che è meglio perdere una partita 5 a 0 che cinque partite 1 a 0....
Mai visto partite così belle....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Mai visto partite così belle.... Quoto il pelato. Mai goduto tanto. AGUR MOURINHO!
Ciao ragazzone ! <3
Regole del Forum