Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione![]()

Vorrei solo che una volta tanto uno di questi beccasse qualcuno ancora più testa di cazzo di lui che gli desse una sonora lezione![]()

che brutte cose

Io ormai quando circolo alla guida mantengo la calma ed anche se qualcuno compie qualche manovra pericolosa che riesco a sterilizzare mostro sempre una faccetta simpatica e conciliativa con tanto di manina per evitare ogni questione.
Non c'è da fidarsi con la gente che circola.
Stai tranquillo,prima o poi troverà la scarpa giusta,giu da me ho visto ficcare pistole in bocca per molto meno,alla fine in un paese dove la legge esiste solo scritta,prima o poi ci sarà qualcuno piu grosso di chi crede di essere grosso.
La gente deve iniziare a sclerare seriamente e a farsi giustizia da sola.
Vedrete che i giudici da bravi dipendenti ricominceranno a fare il loro lavoro,perchè gli italiani inziano pian pianino ad arrivare all'esasperazione.
Un popolo esasperato non è prevedibile.
Un padre di famiglia che vede in pericolo la propria famiglia e sa a priori che il colpevole sarà impunito risolverà subito la faccenda.
Magari ci saranno una marea di ladri trovati in casa che si suicideranno lanciandosi dalla finestra oppure prepotenti e affini che spariranno dalla circolazione improvvisamente...chi lo sa.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
'ste cose in strada mi fan cagare sotto
speriamo si smalti da qualche parte, in solitudine, prima o poi

io lo avrei seguito.........e ...........giu botte!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
In casi come questi,dotati di un'auto un po vecchiotta,sarebbe stata una lezione perfetta fargli la manovra P.I.T e poi chiamare la polizia stradale dicendo che ha tagliato la strada in sorpasso ;o)
http://www.youtube.com/watch?v=4g4CIYR7lIk
Ho cercato di evitare lo scontro il più possibile, ma se mi avesse toccato, non mi sarei tirato indietro...