...senza parole...

...senza parole...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
successo anche a me...di pregiudicati strafatti o cocainomani incesurati ce ne sono a uffa ormai...!!! pensa se stavi in moto!! vabbè dai magari è già morto sotto una slavina di merda calda!!!!
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph

Potevi chiedere scusa e lasciar perdere.. pensa se era 1 pazzo armato... ti è andata bene tutto sommato...

caro arcady.. è andata bene...dai...
in quei casi penso che ci sia poco da fare.... purtroppo di pazzi è pieno il mondo....
prossima volta speronalo tu in anticipo(lo dico per sdrammatizzare
)
WE ARE GENOA!

copio e incollo...........Che mondo di merda!
Adoro avere un'auto preistorica...quelle rare volte che trovo dei co****ni per strada...so che i miei paraurti in ferro verniciato mi aiuterebbero in qualunque "difficoltà": compresi questi casi!!!
Certa gente...è proprio stupida e non ha un ca**o di meglio da fare...altrimenti non si attaccherebbero a fare questioni inutili...
Ultima modifica di Arcady; 30/11/2010 alle 21:46 Motivo: UnionePost automatica
Io quanto mi trovo davanti a prepotenti e COGLIONI gli faccio capire che tanto con me hanno vita dura.
Lo so che non si deve fare........ MA NEL MIO COFANO C'E' UNA BELLA MAZZA DA BASEBALL DEDICATA A QUESTA GENTE.
Ne devo ancora trovare uno (DICO UNO!!!!) che si comporti così LA NOTTE QUANDO IN GIRO NON C'E' NESSUNO E SE REAGISCI NON TI VEDE NESSUNO!
Ripeto: DEVO ANCORA TROVARNE UNO CHE FACCIA CERTE COSE LA NOTTE IN ZONE ISOLATE.
....O SE LO SAREBBE PRESO LUI....
Ultima modifica di Bustianu; 30/11/2010 alle 21:50 Motivo: UnionePost automatica

Mah ragazzi, vi parla uno che ci mette meno di un secondo ad infuriarsi per qualsiasi cosa... Ma ho imparato una cosa... Soprattutto per cose che riguardano la viabilità...di lasciare perdere... Per esempio quest'estate ero in bici ed un furgone per poco non mi investe partendo da uno stop (forse non ha calcolato che arrivavo a 45km/h visto che ero solo un ciclista) Comunque l'ho schivato per 1 pelo e lui senza dirmi niente ha continuato la sua manovra da pirata... Ora io dentro di me gli avrei volentieri spaccato la faccia e la mia occasione l'ho avuta quando l'ho trovato fermo al semaforo... Beh mi sono affiancato e fortunatamente aveva il finestrino abbassato.. Allora gli ho detto "scusi, ma perchè non si è fermato, per poco mi investiva, non mi aveva visto?" lui con faccia seccata mi ha risposto "vaffanculo voi ciclisti che passate sempre con il rosso, xke tu le rispetti le regole?" Allora non ci ho più visto e gli avrei volentieri fatto del male, ma gli ho risposto così... "per oggi le è andata bene, ma lei finirà col diventare 1 assassino se continua a guidare così.. vuole questo sulla sua coscienza?" L'ho visto cambiare espressione e poi il semaforo è diventato verde....
Ho capito che piuttosto di mandarsi a quel paese è meglio sensibilizzare la gente su quello che sbaglia, magari funziona... Anche se non ho questa speranza....
Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più![]()
Ultima modifica di andrellino; 30/11/2010 alle 23:59 Motivo: UnionePost automatica