Non ci siamo proprio capiti:
intendevo dire che non bisognerebbe mai mettersi in mezzo a situazioni di questo genere..per te il tipo era uno strafuso che andava forte,mentre poteva benissimo essere un chirurgo,un medico chiamato per una urgenza,un poliziotto,magari aveva un figlio,un parente in ospedale e tu come puoi giudicare?
Gli dici che deve andare a codice?
Non stà a te farlo.
Poi sicuramente era un tipo come hai detto tu,con nulla da perdere,ma vale la pena prendersi una pistolettata nel culo,una coltellata o al limite un cazzottone per un diverbio?
Non bisognerebbe fare gesti,cedere a sfide,perche non sappiamo..presumiamo di sapere.
Un'altro esempio:se vedi un pazzo furioso sul marciapiede in pieno delirio,che spacca,grida e mena,che fai?
Non passeresti lontano da lui?
..questo volevo dire.
Ciao!.....non pensarci più!
Ultima modifica di Chelito; 30/11/2010 alle 18:26
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
caro arcady.. è andata bene...dai...
in quei casi penso che ci sia poco da fare.... purtroppo di pazzi è pieno il mondo....
prossima volta speronalo tu in anticipo(lo dico per sdrammatizzare
)
WE ARE GENOA!
copio e incollo...........Che mondo di merda!
Adoro avere un'auto preistorica...quelle rare volte che trovo dei co****ni per strada...so che i miei paraurti in ferro verniciato mi aiuterebbero in qualunque "difficoltà": compresi questi casi!!!
Certa gente...è proprio stupida e non ha un ca**o di meglio da fare...altrimenti non si attaccherebbero a fare questioni inutili...
Io mi sarei semplicemente fermato.
Questa gente quando vede che ti fermi e scendi, il più delle volte SI CACA SOTTO E SE NE VA.
Storia assurda come tante, TROPPE, che si sento non giro.
Il mondo sta diventando davvero preoccupante.
Ultima modifica di Arcady; 30/11/2010 alle 20:46 Motivo: UnionePost automatica
Io quanto mi trovo davanti a prepotenti e COGLIONI gli faccio capire che tanto con me hanno vita dura.
Lo so che non si deve fare........ MA NEL MIO COFANO C'E' UNA BELLA MAZZA DA BASEBALL DEDICATA A QUESTA GENTE.
Ne devo ancora trovare uno (DICO UNO!!!!) che si comporti così LA NOTTE QUANDO IN GIRO NON C'E' NESSUNO E SE REAGISCI NON TI VEDE NESSUNO!
Ripeto: DEVO ANCORA TROVARNE UNO CHE FACCIA CERTE COSE LA NOTTE IN ZONE ISOLATE.
....O SE LO SAREBBE PRESO LUI....
Ultima modifica di Bustianu; 30/11/2010 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
Purtroppo convengo con te...a volte ai tg si sente di storie che non dovrebbero esistere: gente uccisa per delle cavolate.
Tuttavia io penso che le cose non devono andare avanti, in questo modo, in eterno...se qualcuno questi co****ni non li ferma (quando ne ha la possibilità) chi ti dice che in futuro non faranno qualche cazzata più grave?
Purtroppo sono "momenti" e bene o male passano...ma non reputo normale che, uno che gioca a buttarti fuori strada, la debba passare tranquillamente.
Per carità sbagliare è umano...e non era il tuo caso...ma se fosse successo ad una persona anziana o ad una donna...e il vigliacco l'avesse fatta finire veramente fuori strada???
Certi co****ni vanno "fermati"...e basta.