Originariamente Scritto da
Bustianu
MIO CUGINO....
ha vissuto un'esperienza simile.
4 tipi dentro a una Golf nera.
Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
Erano circa le 7,30 del mattino.
MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
BELLISSIMO!!!!!
Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.