Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: Che schifo!

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Mah ragazzi, vi parla uno che ci mette meno di un secondo ad infuriarsi per qualsiasi cosa... Ma ho imparato una cosa... Soprattutto per cose che riguardano la viabilità...di lasciare perdere... Per esempio quest'estate ero in bici ed un furgone per poco non mi investe partendo da uno stop (forse non ha calcolato che arrivavo a 45km/h visto che ero solo un ciclista) Comunque l'ho schivato per 1 pelo e lui senza dirmi niente ha continuato la sua manovra da pirata... Ora io dentro di me gli avrei volentieri spaccato la faccia e la mia occasione l'ho avuta quando l'ho trovato fermo al semaforo... Beh mi sono affiancato e fortunatamente aveva il finestrino abbassato.. Allora gli ho detto "scusi, ma perchè non si è fermato, per poco mi investiva, non mi aveva visto?" lui con faccia seccata mi ha risposto "vaffanculo voi ciclisti che passate sempre con il rosso, xke tu le rispetti le regole?" Allora non ci ho più visto e gli avrei volentieri fatto del male, ma gli ho risposto così... "per oggi le è andata bene, ma lei finirà col diventare 1 assassino se continua a guidare così.. vuole questo sulla sua coscienza?" L'ho visto cambiare espressione e poi il semaforo è diventato verde....

Ho capito che piuttosto di mandarsi a quel paese è meglio sensibilizzare la gente su quello che sbaglia, magari funziona... Anche se non ho questa speranza....

Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    MIO CUGINO....
    ha vissuto un'esperienza simile.
    4 tipi dentro a una Golf nera.
    Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
    Erano circa le 7,30 del mattino.
    MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
    I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
    Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
    Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
    Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
    La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
    Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
    MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
    BELLISSIMO!!!!!
    Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
    Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.
    Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più
    Ultima modifica di andrellino; 30/11/2010 alle 22:59 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Mah forse se gli mostravi il distintivo e l'uniforme, si spaventavano ancora di più
    E' qui che molti di voi sbagliano!
    Se MIO CUGINO gli avesse fatto capire che era uno delle forze dell'ordine quelli se ne sarebbero strasbattuti le palle!
    Pochissime gente rispetta le FF.OO. perchè chiunque nascondendosi dietro a "è un mio diritto" o "siamo in un paese democratico" (confondendo quella parola con ANARCHIA) è convinto di metter i piedi in testa a tutti. Uomini in divisa compresi.

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    MIO CUGINO....
    ha vissuto un'esperienza simile.
    4 tipi dentro a una Golf nera.
    Entroterra sardo (non proprio la Sardegna, e la gente, delle vacanze che hanno in mente la maggior parte dei ragazzi sul Forum...).
    Erano circa le 7,30 del mattino.
    MIO CUGINO stava rientrando a casa dal lavoro, nella borsa sul sedile della sua macchina aveva l'uniforme e la pistola d'ordinanza.
    I 4 della Golf iniziano a fare gli scemi tra le curve eccitati dal fatto che MIO CUGINO aveva una macchina sportiva.
    Ma mio cugino stava rientrando a casa, stanco dal turno 00.00/07.00 appena terminato.
    Irritati dalla non reazione di MIO CUGINO i 4 cercano di tamponarlo.
    Lui con tutta calma, rallenta.... si sgancia la cintura di sicurezza mentre la velocità diminuisce e i 4 sono dietro ridendo e gridando.
    La borsa si apre e la mano destra estrae la Beretta (che non è un salume ma un bel pezzo di ferro nero...)
    Si ferma. Senza ascendere dalla macchina alza "il ferro" e lo arma in modo che i 4 lo vedano dal lunotto posteriore.
    MIO CUGINO avrebbe voluto una macchina fotografica per immortalare la reazione terrorizzata dei 4"BALENTES" (tradotto: PREPOTENTI) che fino a poco fa sembravano un branco di lupi con una preda indifesa.
    BELLISSIMO!!!!!
    Avuta la reazione desiderata E VEDENDO CHE IL CO-----E ALLA GUIDA HA INIZIATO A PIANGERE, ha ingranato la prima e piano piano ha ripreso la via di casa.
    Golf SPARITA!!! Probabilmente è arrivata a destinazione a 30 all'ora. ...con 4 mutande sporche a bordo.
    Spettacolo..!Vado a comprarmi una pistola giocattolo...

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Spettacolo..!Vado a comprarmi una pistola giocattolo...
    occhio che potresti incontrare uno che sotto la giacca ha un arsenale e non esita troppo tempo per usarlo

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    occhio che potresti incontrare uno che sotto la giacca ha un arsenale e non esita troppo tempo per usarlo
    Uno tipo.... MIO CUGINO....

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Puoi sempre dire che stavi scherzando...
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    potrebbe essere troppo tardi...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    azz e che taglia di giacca porterebbe uno così?

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Citazione Originariamente Scritto da Arcady Visualizza Messaggio
    Guarda che certa gente la fermi solo in un modo: Uccidendola!!!

Anzi, non finisce neanche così perchè poi ti trovi addosso le loro merdosissime famiglie!
    Hai ragione...l'importante è non lasciare testimoni!?!?!

Comunque...l'importante è che andata bene!!!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    La tragedia della morte di Re Cecconi - LazioWiki

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima