Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 241

Discussione: Per i Nuovi iscritti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    comprati una KTM .....

boh

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e che rimangono spiazzati

Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
    Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
    Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
    Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....
    sciò

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
    Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
    Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....
    quoto i bar della Strega ...

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    comprati una KTM .....
    q8

q8 anche te
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    forse mi sono spiegato male (scrivere non è il mio forte)

volevo dire che comunque il bar è la sezione più frequentata ed all'inizio secondo me può spiazzare.......vedi post come questo che nelle prime pagine non c'è un messaggio on topic, in altri forum andare fuori argomento è vietatissimo mentre quì penso sia obbligatorio, non dico che quì l'errore e giusto da altre parti ma che comunque può spiazzare i nuovi iscritti

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e mi metto nei panni di chi si iscrive pensando di trovare solo discussioni sulle moto (quì più che altro trovano quelle in cui si infama la speed nuova ) e che rimangono spiazzati
    non è vero dai, io parlo del bar che è veramnete demenziale, ma il bello è quello
    dopo di che il forum è ricchissimo di informazioni e di specifiche rubriche dedicate a tutti gli appassionati.
    anche io appena arrivato ho letteralmente divorato il sito andando dalla sezione steet, alle modifiche,alle moto gia kittate

il bar è il luogo di ricreazione dove noi motociclisti rudybiker's possiamo dare sfogo all'animo di bimbo con seri problemi che è in ognuno di noi
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    0 messaggi on-topic (a parte il mio), un record
    secondo me è proprio questo il problema....che molta gente si ritrova spesso e volentieri a leggere dei topic che sembrano più che altro chat tra pochi amici intimi....

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    secondo me è proprio questo il problema....che molta gente si ritrova spesso e volentieri a leggere dei topic che sembrano più che altro chat tra pochi amici intimi....

Mah....non credi di esagerare??
    Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
    non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
    con un senso di supriorità o esclusività....

Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....

E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...

Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
    persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
    semplicemente per il fatto che non ero presente...

Opinione mia personalissima ovviamente
    sciò

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Mah....non credi di esagerare??
    Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
    non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
    con un senso di supriorità o esclusività....

Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....

E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...

Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
    persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
    semplicemente per il fatto che non ero presente...

Opinione mia personalissima ovviamente
    Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
    Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe!

Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Spoly Visualizza Messaggio
    Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
    Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe!

Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).

Ovviamente..posso sbagliare...
    se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
    o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...)
    sciò

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima