Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....![]()
sciò

forse mi sono spiegato male (scrivere non è il mio forte)
volevo dire che comunque il bar è la sezione più frequentata ed all'inizio secondo me può spiazzare.......vedi post come questo che nelle prime pagine non c'è un messaggio on topic, in altri forum andare fuori argomento è vietatissimo mentre quì penso sia obbligatorio, non dico che quì l'errore e giusto da altre parti ma che comunque può spiazzare i nuovi iscritti

non è vero dai, io parlo del bar che è veramnete demenziale, ma il bello è quello
dopo di che il forum è ricchissimo di informazioni e di specifiche rubriche dedicate a tutti gli appassionati.
anche io appena arrivato ho letteralmente divorato il sito andando dalla sezione steet, alle modifiche,alle moto gia kittate![]()
il bar è il luogo di ricreazione dove noi motociclisti rudybiker's possiamo dare sfogo all'animo di bimbo con seri problemi che è in ognuno di noi![]()

Mah....non credi di esagerare??
Nessuno vieta l'intervento a nessuno....
non mi sembra di aver mai letto qualcuno che si relazionasse ai nuovi iscritti
con un senso di supriorità o esclusività....
Certo ci sono argomenti che possono interessare o meno....però è anche normale che la complicità e la confidenza entra tra persone se si ride e si scherza..non certo peritandosi negli interventi....
E' anche normale che tra alcuni iscritti ci sia più feeling che con altri..questo viene quando ci si conosce anche dal vivo...
Per il resto....a me personalmente diverte leggere anche quei thread dove
persone scherzano tra loro e raccontano aneddoti che mi escludono
semplicemente per il fatto che non ero presente...
Opinione mia personalissima ovviamente
sciò
Attenzione, non sto dicendo che i nuovi iscritti non partecipano perchè si sentono inferiori rispetto ad utenti più "anziani" Tu dici che nessuno vieta l'intervento a nessuno, ma secondo me in genere il nuovo utente rinuncia a scrivere proprio perchè nei post spesso si leggono appunto pagine e pagine di offtopic tra 3-4 utenti che solo loro sanno di cosa stanno parlando.... Per carità anche a me è capitato di scrivere qualche mess. offtopic (e il bello di questo forum è che si ride e si scherza quindi non mi sento di criticare questo) ma dallo scrivere qualche mess. all'instaurare una vera e propria chat ce ne passa...
Poi è ovvio che ognuno la pensa a modo suo, ci mancherebbe!![]()

Bè..magari sbaglio..ma per me la chat è una cosa che avviene tra più utenti in un botta e risposta...in un thread "da bar"..è ovvio che una chiacchiera tira l'altra ed è facile uscire dal seminato (proprio come fai al bar).
Ovviamente..posso sbagliare...
se la cosa accadesse in un thread specifico dove chiedo consigli tecnici
o per un viaggio o altro...posso anche capire sia fastidioso trovsare me che spammo...ma in thread scherzoso ( e i miei sono quasi sempre di questa natura) bè..non ci faccio troppo caso se comincio a chiedere le ricette e si finisce per parlare di gnagna ( o come la chiamate voi...)![]()
sciò