Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan sì, confermo e chiudo! mi sa che tra un po' arriva arriva..
Originariamente Scritto da Lordsinclair mi sa che tra un po' arriva arriva.. e se arriva ecco il suggerimento....
Originariamente Scritto da Silvan e se arriva ecco il suggerimento.... addio e' stato un piacere conoscerti ..
Originariamente Scritto da Lordsinclair addio e' stato un piacere conoscerti .. di solito non sono mai morto ...
Originariamente Scritto da Silvan di solito non sono mai morto ... dicon tutti così ma prima o poi moriremo e sarà la prima e ultim avolta
Originariamente Scritto da Silvan e se arriva ecco il suggerimento.... Mi spiace...non amo la caccia al tesoro ..non ho la pazienza di stare a cercare.... Originariamente Scritto da robyeve ....... sono anche il fratellino dell'harleysta... ................Tsè!!! Che modi!!!!
Ultima modifica di Strega Klà; 30/11/2010 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi spiace...non amo la caccia al tesoro ..non ho la pazienza di stare a cercare.... buonasera dolce strega.
Originariamente Scritto da Lordsinclair buonasera dolce strega. Con te faccio i conti sabato se hai il coraggio di presentarti
Originariamente Scritto da Strega Klà Con te faccio i conti sabato se hai il coraggio di presentarti
Originariamente Scritto da Strega Klà Mi spiace...non amo la caccia al tesoro ..non ho la pazienza di stare a cercare.... io vado di pop corn e salto la cena quasi quasi
Regole del Forum