non vorrei senbrare MONO tono ...ma finche posso esorcizzo con lo sport....olrtre alle letture, alla musica, al cinema, al lavoro e .....LAST but not not least......'e femmen'e................
non vorrei senbrare MONO tono ...ma finche posso esorcizzo con lo sport....olrtre alle letture, alla musica, al cinema, al lavoro e .....LAST but not not least......'e femmen'e................
si, trovo anch'io che mi assomigli un po' ... fra qualche anno sarò un po' peggio di lui ma alla fine ....
per sabato ho preparato il menù .... ora lo sottopongo a intriplato e poi te lo mando per mp ...
al 99 % devo rimanere a Napoli per lavoro ma non dire niente a Intrippete.................cosi' penserà al pacco e ci garantiamo la sua presenza per almeno un altro paio d'anni
Originariamente Scritto da criomat
avete organizzato una pappatoria suissa di nascosto per sabato, eh?!?!
ASOCIALI MISANTROPI E SETTARI CHE NON SIETE ALTRO!
non temere.........è un monoincontrover
Ultima modifica di Luigi; 02/12/2010 alle 15:22Motivo: UnionePost automatica
avete organizzato una pappatoria suissa di nascosto per sabato, eh?!?!
ASOCIALI MISANTROPI E SETTARI CHE NON SIETE ALTRO!
Guarda, ultimamente non potrei organizzare neppure una partita a briscola senza il rischio che la cosa non vada in porto ... credimi, meglio rimanerne fuori
Originariamente Scritto da Luigi
al 99 % devo rimanere a Napoli per lavoro ma non dire niente a Intrippete.................cosi' penserà al pacco e ci garantiamo la sua presenza per almeno un altro paio d'anni
non temere.........è un monoincontrover
il 99% mi sembra una bella prerogativa ... a questo punto butto la pasta
Ultima modifica di natan; 02/12/2010 alle 15:25Motivo: UnionePost automatica
ultimamente mi sembrano sempre più frequenti queste cenette intime stile tête-à-tête a discapito dei ritrovi conviviali tra più amici....
... non è che per casooooo
sono solo più semplici da organizzare (si fa per dire ) / e tenendo conto che napoli non é poi così lontana é più facile per noi svizzeri vedere un napoletano piuttosto di un toscano ...