valgono anche i naufragi del cielo?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Oggi siamo in vena di catastrofi ... ottimo
Per la cronaca qui nevica da un'oretta buona.
Alcuni inverni fa, quando ancora giravo in scooter, arrivai a lavoro e iniziò a nevicare.
Non cessò un attimo per tutta la giornata così fuori le strade, per quanto si fossero sforzati di pulire, erano piene piene piene di neve.
Io pensai che lasciare lo scooter in ufficio, abbandonato in strada solo con una catena non fosse cosa e allora mi dissi: "Io ci provo, al massimo cado sul morbido"
Così pian piano tornai a casa col "mio piccolo" (lo chiamavo "il piccolo") sana e salva e devo ammettere fu pure divertente: la gente in auto sembrava quasi più imbarazzata di me
Il mattino dopo mi svegliai con una bufera di neve ma odiavo così tanto l'idea di prendere il bus che pensai: "Vabbè, se ce l'ho fatta ieri"
Mi manca un po' "il piccolo" .. quante ne abbiamo combinate ...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Vi seguo in "silenzio".(ancora per poco poi ho altri impegni)..............non sono ancora "pronto" per fare interventi......................![]()
come diceva il buon Neruda ...... potranno tagliare tutti i fiori, ma non fermeranno mai la primavera.
Le verre est un liquide lent
navi di fiume....
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ti ho mai detto che riesci a tirare fuori il mio lato piu' materialista pragmatico ortodosso oltranzista talebano fedele alla linea ?
l'ho provata giusto ieri(versione Tina Turner ovviamente) ...........ci sarebbe ancora un po' da lavorarci
![]()
Ultima modifica di Luigi; 30/11/2010 alle 15:44 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà