Nel mezzo del cammin di vostra ricerca, giungo or ora. E' giusto che voi anacoreti, sappiate cosa andava forte, ma molto forte nel '68 ! Ho cercato di allevare anche la figliolanza con coktail di "Humana Plus e Southern Comfort" ma mio marito non volle !!
x Crio, non ti disperare! Quando non vorrai averla tra i piedi, lei arriverà !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ah ecco..... òccapito qual'è il trucco
grazie saggio Grigio
ed io che ero qui che mi preoccupavo inutilmente pensando a chissà quali disgrazie
in effetti infondo infondo è una donna.... l'eventualità che prospetti è sicuramente la più plausibile ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
anche Luis è andato ma non vi vedo disperati....^.^
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
era solo una battuta..........
cosa credi , che non preferirei anch'io vedere mille volte Intrippi dissolversi con un puuffffffffffffpiuttosto che vedere scomparire la Miss ?
![]()
ecco........ora puoi disperarti
io solo scotch dell'isola di Islay grazie
........e adesso volo via anch'io per la vostra gioia ma............a volte ritornano ghghghghghghghghgh
zitto tu eretico che metti l'acqua nello scotch che manco gli americani osano piu'![]()
Ultima modifica di Luigi; 03/12/2010 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà