Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: sistema anti-velox COYOTE..chi l'ha provato?

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face

sistema anti-velox COYOTE..chi l'ha provato?

Ciao raga,come da titolo,sentendo spesso la pubblicità per radio,mi sono incuriosito e sono andato a vedere che roba è. Non sembra male l'aggeggio,si può installare anche sulla moto e può effettivamente risparmiarti un bel pò di vaselina in certi frangenti. Certo,dalla teoria alla pratica il passo è lungo,quindi mi chiedevo se tra noi c'era qualcuno che l'ha utilizzato e come si è trovato...per chi non lo conoscesse,posto il link del sito:Localizzatore Autovelox

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...se è vero che individua anche quelli mobili è una figata, però 149 euri e 99 per l' nabbonamento non sono pochissimi, però se funziona veramente....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Moto
    speed '06 double face
    infatti,io la storia dell'abbonamento l'ho letta dopo! non è poco,però pensavo che se lo divido con la morosa,ad esempio,lei lo usa per andare al lavoro e io nel week end sulla moto! certo che 600.000 persone in tutta europa non sono poi tante,se ci si pensa. e poi c'è il costo del kit auricolare per il casco..insomma,almeno un pò di vaselina serve sempre..

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    infatti,io la storia dell'abbonamento l'ho letta dopo! non è poco,però pensavo che se lo divido con la morosa,ad esempio,lei lo usa per andare al lavoro e io nel week end sulla moto! certo che 600.000 persone in tutta europa non sono poi tante,se ci si pensa. e poi c'è il costo del kit auricolare per il casco..insomma,almeno un pò di vaselina serve sempre..
    ...con una bella multa te lo sei già ripagato...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...con una bella multa te lo sei già ripagato...
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ragazzi il sistema COYOTE non rileva assolutamente niente,

avete presente il sistema dei navigatori TOMTOM in cui ci si caricano i pdi scaricati dal sito POIGPS.com? questo funziona alla stessa identica maniera....... ci si pre-caricano dei punti di interesse e visto che al suo interno ha un normalissimo ricevitore GPS appena ci si avvicina alle coordinate di quel punto d'interesse (autovelox in questo caso) suona; ed è per questo che è legale, perchè per legge si può utilizzare dispositivi con punti di interesse pre-caricati e non si può utilizzare nessun dispositivo di rilevamento istantaneo

Moto
    speed '06 double face
    G.D.A. per il COYONES?? magari ci fanno 5 euro di sconto se ne compriamo più di 500....

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

avete presente il sistema dei navigatori TOMTOM in cui ci si caricano i pdi scaricati dal sito POIGPS.com? questo funziona alla stessa identica maniera....... ci si pre-caricano dei punti di interesse e visto che al suo interno ha un normalissimo ricevitore GPS appena ci si avvicina alle coordinate di quel punto d'interesse (autovelox in questo caso) suona; ed è per questo che è legale, perchè per legge si può utilizzare dispositivi con punti di interesse pre-caricati e non si può utilizzare nessun dispositivo di rilevamento istantaneo
    sul sito si legge che,passando in prossimità di un velox (che poi è effettivamente riconducibile ad un PDI) ,schiacciando un pulsante si manda l'informazione della posizione del PDI(velox) a tutti quelli che hanno il Coyote. quindi non va precaricato,almeno così ho capito leggendo il sito. tu l'hai provato? sarei curioso di sapere esperienze dirette.
    Ultima modifica di triplexperience; 06/12/2010 alle 12:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    G.D.A. per il COYONES?? magari ci fanno 5 euro di sconto se ne compriamo più di 500....

sul sito si legge che,passando in prossimità di un velox (che poi è effettivamente riconducibile ad un PDI) ,schiacciando un pulsante si manda l'informazione della posizione del PDI(velox) a tutti quelli che hanno il Coyote. quindi non va precaricato,almeno così ho capito leggendo il sito. tu l'hai provato? sarei curioso di sapere esperienze dirette.
    si l'ho provato e non è altro che un avvisatore di PDI, ed anche nel tomtom c'è la funzione per segnalare pdi (oppure basta andare nel sito POIGPS.com) praticamente è un navigatore senza software e mappa di navigazione, secondo me una cagata pazzesca

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...

quoto ma molti pensano trattasi di altro...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Moto
    speed '06 double face
    si l'ho provato e non è altro che un avvisatore di PDI, ed anche nel tomtom c'è la funzione per segnalare pdi (oppure basta andare nel sito POIGPS.com) praticamente è un navigatore senza software e mappa di navigazione, secondo me una cagata pazzesca
    ho capito che è un'avvisatore di PDI,ma,da quel che si evince nel filmato,la differenza sostanziale sta nel fatto che nel TOM TOM devi entrare in un sito e registrare i PDI perchè tutti ne vengano a conoscenza (i quali a loro volta devono collegarsi a quel sito) mentre con questo sistema si schiaccia un pulsante una volta che son passato da un velox e questa segnalazione arriva a tutta la community (una community di coyones) in tempo reale direttamente sul display,senza bisogno di altre macchinazioni necessarie col TOM TOM. ho capito bene? poi il problema è capire quante utenze mandano segnali,perchè se in italia ci sono 100 coyote concentrati, es. in Lombardia, col cavolo che a me serve quell'aggeggio,se non passo di lì! insomma,la novità mi par che non sia assolutamente la tecnologia che utilizza bensì il modo in cui l'informazione viene condivisa dagli altri utenti. comunque il primo utilizzatore ha detto che è una cagata. cominciamo bene....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima