Oggi é una giornata, anche ieri era una giornata ... quando ti muovi il rischio é di far danni ... meglio stare fermi.... no! meglio rischiare di far danni ...
per il resto é tutta quotidianità ... si spera!
buona giornata a tutti, miei cari ....
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 04/12/2010 alle 05:58
Le verre est un liquide lent
se stai fermo quando dovresti muoverti fai danni, se ti muovi quando dovresti stare fermo fai danni, tanto vale far danni e finire dannati
P.S. quando a De Andrè gli fanno gli arrangiamneti giusti diventa davvero irresistibile, qui lo dico e qui lo nego
cala la pasta
scusi ma lei chi è ?![]()
Ultima modifica di Luigi; 04/12/2010 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Miei cari, buongiorno. Sono di molto in anticipo sull'apertura di una nuova cameretta qui nel Bar.
Però, la curiosita è talmente forte che non ho resistito! Per cui con il titolo della nuova discussione, vi pongo un quesito.
Ma esiste la felicità ?Non è una domanda da poco, è una cosa molto seria ! Dite la vostra, anche se è sabato mattina.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
certe domande ancora prima di prendere il caffè![]()
troppe banalità sono state scritte sul tema, rischierei solo di aggiungerne un'altra
la questione non mi sfiora perchè tanto esiste o non esiste non modifica la mia vita, nella buona come nella cattiva sorte
allora la mia macchina è felicità pura
parto ? .........con la dovuta calma
tre passi avanti uno indietro per umiltà