Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
le patch poi sono arrivate ? Originariamente Scritto da criomat qualcuno riesce a rintracciare la lista? Fitness ce l'ha sicuro, adesso che è rosso poi
Originariamente Scritto da Intriplato le patch poi sono arrivate ? Fitness ce l'ha sicuro, adesso che è rosso poi le patches pronte sono.... kiter ci ha dimostrato che "è accaduto" agevolando con apposita fotu ... ma non sono mai giunte a destinazione causa neve
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat le patches pronte sono.... kiter ci ha dimostrato che "è accaduto" agevolando con apposita fotu ... ma non sono mai giunte a destinazione causa neve
english grammar is not an opinion
Originariamente Scritto da criomat english grammar is not an opinion mi scappello di fronte a cotanta cultura bretone
Originariamente Scritto da criomat english grammar is not an opinion a voler essere pignoli è uso comune utilizzare il singolare quando i termini vengono utilizzati in un'altra lingua (intanto beccati questa )
Originariamente Scritto da Sfigatto a voler essere pignoli è uso comune utilizzare il singolare quando i termini vengono utilizzati in un'altra lingua (intanto beccati questa ) ma io non sono "uno comune" (eh, scusa... ma se mi si provoca )
Originariamente Scritto da criomat ma io non sono "uno comune" (eh, scusa... ma se mi si provoca ) Questo l'avevo intuito
Originariamente Scritto da Sfigatto Questo l'avevo intuito è un privato lui
Originariamente Scritto da Intriplato è un DEprAvato lui .... infatti!
Regole del Forum