Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
oggi é una giornata speciale ... non saprei cos'à di speciale ma é speciale .... e ora vado in cucina a cucinare, poi a tavola a mangiare, poi dal fisio a guarire e poi il resto della giornata son cazzi miei ...
oggi è una giornata specialmente di cacca di una settimana incominciata in modo balordo e potrei spiegarti nei minimi dettagli il perchè

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
"Si direbbe che il tumulto di questo luogo mi abbia messo addosso delle fantasticherie! Ogni gran tumulto fa sì che riponiamo la felicità nel silenzio e nella lontananza. Se un uomo sta in mezzo al suo tumulto, in mezzo alla sua risacca di sortite e progetti, ecco che vede passar scivolando, sotto i suoi occhi, placidi, incantevoli esseri, di cui anela la beatitudine e il ritiro: sono le donne. E' quasi sul punto di credere che laggiù presso le donne dimori il suo se stesso migliore: in quei taciti luoghi, anche la più tumultuosa risacca diventerebbe un silenzio di morte e la vita stessa un sogno al di sopra della vita. Eppure! Eppure! Mio nobile sognatore, anche sul veliero più bello c'è molta gazzarra e tumulto e anche, purtroppo, un bel po' di piccolo, miserabile tumulto! L'incanto e il più potente effetto delle donne è, per usare un linguaggio del filosofo, un effetto a distanza, una actio in distans: ma ci vuole appunto - in primo luogo e soprattutto - distanza!"

F. N.
...e poi dicono che che è un bruto

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
qualcuno riesce a rintracciare la lista?
natan ne è l'unico tenutario

Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
solo uno è in possesso della lsta
il "sommo tenutario della lista" alias "Natan lo swissero"..
...ma mi pare che nel pomeriggio fosse intento in "peni suoi"

ecco ...appunto

ti ho già detto che voglio quella nera ?