Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi io mi sto ascoltando un Popa Chubby che non corrisponde a quello che ho stampato deliziosi i formaggi li sto ancora digerendo in effetti ieri sera ho faticato non poco a digerire ... ma sarà sata la salsiccia? intanto vediamo questa sera ..... Popa Chubby? E chi é mai?
Le verre est un liquide lent
popolo di puppatori, 'notte
Originariamente Scritto da Intriplato popolo di puppatori, 'notte grazie per l'ottimo consiglio per gli acquisti in e-mail ....
te ne ho appena girata n'altra Originariamente Scritto da natan grazie per l'ottimo consiglio per gli acquisti in e-mail .... non ricordo + cosa ti ho girato sempre se dici il vero
Originariamente Scritto da natan in effetti ieri sera ho faticato non poco a digerire ... ma sarà sata la salsiccia? intanto vediamo questa sera ..... Popa Chubby? E chi é mai? secondo me sono state le zucchine , a me le robe verdi............lo sapevi che gli umani non hanno l'enzima per digerire la clorofilla ? mi comunichi il titolo dell'album deo gratias Originariamente Scritto da Intriplato te ne ho appena girata n'altra non ricordo + cosa ti ho girato sempre se dici il vero ti ho già inserito nell'anti-spam
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi secondo me sono state le zucchine , a me le robe verdi............lo sapevi che gli umani non hanno l'enzima per digerire la clorofilla ? mi comunichi il titolo dell'album deo gratias ti ho già inserito nell'anti-spam l'importante è che non mi intasaiate + di mp
Originariamente Scritto da Intriplato l'importante è che non mi intasaiate + di mp hai un MP
Originariamente Scritto da Luigi hai un MP
Originariamente Scritto da Intriplato lasciatela tranquilla ...a te no invece , tu non avrai pace
Regole del Forum