A noi Vasco intero sta sulle balle; non c'è nemmeno da lanciarsi in paragoni impossibili come Dalla-Vasco.........
Ultimamente purtroppo abbiamo lettore CD e giradischi fuori uso
Sempre a mangiare e bere, voi due! State bene in Italia......![]()
Ultima modifica di bob&hank; 05/12/2010 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
hai detto una cosa saggia.................The Wall è a tutti gli effetti un disco di Roger Waters e non dei Pink Floyd
cerca una trattoria degna ma voglio sapere il menu con almeno una settimana di anticipo
quoto Vasco sulle balle..............quoto il lettore CD che fa i capriccivoi non potete capire ma sto vivendo una vera tragedia
........a non essere troppo schizzinosi , si mangia bene anche in Svizzera
Ultima modifica di Luigi; 05/12/2010 alle 21:14 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
mangiare bene è una cosa che non ha prezzo , l'importante è saperlo prima
pensa che per lavoro ho vissuto per un anno in una locanda di Alpago in provincia di Belluno. Era uno dei quei posti Guida Michelin, ogni sera sforavo abbondatemente il budget a mia disposizione ma non potevo farne a meno
piciastro che non sei altroho piu' di mille CD, mi dici come farei a beccarne uno in particolare se non fossi cosi' schiavizzato ?
e non venirmi a dire che non ce l'avevi con me
ho capito, se mai un giorno sarai tu ad alzare il culo dalla sedia e venire tu da me, dovro' controllarti a vista
![]()
Ultima modifica di bob&hank; 05/12/2010 alle 22:33 Motivo: UnionePost automatica
salumi
tortelli d'erbetta di patate e di zucca
caffe
io ho circa 350 cd, se li metto alla caxxo poi chi li ritrova quando servono ?
i libri anch'io li metto alla cazzo che ci azzecca un libro con un cd ?
il cd lo ripigli in mano dalle 2 alle 1000 volte
vedi che è un bastian
cosa c'entra l'esempio dei libri coi cd ?![]()
Ultima modifica di Intrip; 06/12/2010 alle 07:07 Motivo: UnionePost automatica
se tu leggessie avessi centinaia di libri
allora ci azzeccherebbero con i molteplici cd che hai .... _
In effetti quando cerco trovo a stento ma cercando una cosa spesso ne trovo altre che non ricordavo più di avere ed é anche questo un modo per la soppravvivenza ... perché alla fine se non é per lavoro chi se ne fotte ...
in più impara a leggere perché ho tirato fuori la storia dei libri in merito all'esempio di una biblioteca, non di una discoteca ....
buona giornata a tutti ... fusi e meno fusi ... naviganti e marciatori .... e pure a luigi, va!![]()
Ultima modifica di natan; 06/12/2010 alle 07:48
Le verre est un liquide lent