Io ho preso un Telesystem da 49€: ha anche la presa USB per registrare video dalla TV e vedere film e foto scaricati dal PC, ma ci sono anche da meno (anche 29€) di ottima qualità.![]()
Io ho preso un Telesystem da 49€: ha anche la presa USB per registrare video dalla TV e vedere film e foto scaricati dal PC, ma ci sono anche da meno (anche 29€) di ottima qualità.![]()
Ultima modifica di fearless; 30/11/2010 alle 16:01 Motivo: UnionePost automatica
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
possono andare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
E lo stesso che uso io in cucina va benissimo spegni la tele e si spegne anche lui prende benissimo ..... Consigliato
uno come quelli in foto....l'ho montato a mio suocero oggi......funziona benissimo....e prende poco posto...
però non ha 2 prese scart....l'ingraesso USB per la chiavetta per registrare...come quelli che ho preso oggi io.per me..
a 32 euro...appena montati....ID sat. ONDA.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”