Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma parli degli opportunisti?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da daghen Ok... Eseguo! Ma cos'e successo? niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata Ti ho mandato un p.m..cancelli senza leggere per favore?? Se no i deficienti diventan 2 e visto che non è giornata.....
sciò
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ma parli degli opportunisti? no...ha parlato di furbi, non di opportunisti Originariamente Scritto da maxsamurai niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata e l'hai fatto a fettine? Originariamente Scritto da Strega Klà Ti ho mandato un p.m..cancelli senza leggere per favore?? Se no i deficienti diventan 2 e visto che non è giornata..... no... attenzione si dice m.p. .... p.m. è un'altra cosa
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da maxsamurai niente di grave...un deficente...ma mi ha beccato nella giornata sbagliata dai sfogati... anche perché ormai siamo curiosi
Originariamente Scritto da rookie dai sfogati... anche perché ormai siamo curiosi Esatto
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da criomat .... p.m. è un'altra cosa Private Message no???
Originariamente Scritto da Strega Klà Private Message no??? si, ma qui non siamo in inghilterra vabè.... lasciamo perdere
Originariamente Scritto da criomat si, ma qui non siamo in inghilterra vabè.... lasciamo perdere abbi pazienza... è nuova
Regole del Forum