Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
Sentite,mettiamo al bando i falsi moralismi,qui si parla di una razza da estinguere,non di una probabilità di salvarne qualcuno.
Se tentano di saltare la fila non entrano,se tentano di infilarsi di prepotenza ci scappa il botto,toccatelo sempre e soltano prima della ruota anteriore della sua macchina,altrimenti l'assicurazione si insospettisce,poi chiamate i vigili urbani,che qualche punto dalla patente glielo sfilano e i 5 minuti che voleva guadagnare li perde moltiplicati.
Una volta il solito tizio frettoloso e un po schumy pretendeva di sorpassarmi in punti allucinnati,tipo esterno della rotonda in accelerazione o interno della rotonda successiva in staccata.
Ho studiato attentamente le sue mosse e con disinvoltura l'ho chiuso,lui tocca i freni alla brutta e scivola sullo sporco della rotonda finendoci sopra e spaccando una ruota davanti piu tutto quello che c'era sopra...per poi pagarselo a caro prezzo aggiungo io.
Comunque sarebbe andata avrebbe avuto lui la peggio..quindi.
Basta Idioti!
Loro passano semplicemente perchè qualcuno lascia sempre lo spazio per il bene della patria.
Certo che bella trovata,provocare un incidente apposta,perchè tu non perdi tempo così Vero?!! Non credo che tu sia molto furbo...