Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 329

Discussione: Vasco dice no al casco !

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non si discute l'utilità del casco qui,
    io lo mettevo da prima della legge non sempre ma lo mettevo........si parla dell'obbligatorietà, e perchè in bici non è obbligatorio ???
    in città in bici in quanti cadono sbattendo la testa ?
    io stesso sono volato per terra in bici e ho sbattuto la testa...ma io sono d'acciaio e non faccio testo
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Ho fatto in tempo a vivere entrambe le situazioni: "senza" (prima della legge al tempo mi ricordo che dalle mie parti si vedeva l'ora di arrivare alla maggiore eta' per non portarlo) e "con" (ora):
    A 80all'ora con la mia R1 (non era ancora "in temperatura"...) se non avessi avuto il casco 4anni fa' ora non sarei qua' a scrivere....
    vedendo il mio Shoey ancora adesso mi fermo a pensare.....
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    ma nessuno dice che è superficiale o inutile o secondario portarlo...solo che si vede che alcuni non vogliono sentire ragioni
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Pito', non la stare a fare tanto lunga, se sei un fan di Vasco dillo e basta, senza fare finta di cercare la filosofia dove non c'è. Poi sei ritieni di avere da imparare da quel "personaggio", posso solo dire: auguri...

Questa discussione prova l'esatto contrario. Ma tanto giocare a fare i Sons of Anarchy su un forum non costa nulla.

Per questo in Italia è obbligatorio.
    Phacò, a me di Vasco non frega proprio un cazzo, io sono solo fan di me stesso e non penso di dover imparare niente da lui, se vuoi capire .... altrimenti pazienza
    Ultima modifica di Python; 03/12/2010 alle 06:52

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    mai detta na roba simile, ho scritto meno spese
    se poi cadi intorno all'età pensionabile risolvi anche i problemi dell' INPS

Citazione Originariamente Scritto da Arcady Visualizza Messaggio
    Da fumatore ti dico che se domani vietassero la vendita di sigarette, sarei il primo a gioire. Ma lo stato si guarda bene dal farlo. Ci guadagna troppi soldi!
    scusa ma hai bisogno di una legge per decidere cosa fare della tua vita????

Citazione Originariamente Scritto da Arcady Visualizza Messaggio
    Con questo voglio dire che chi ci governa non ha sempre ragione, anzi... ma sull'utilità del casco mi sembra stupido continuare ancora a discutere.

nessuno ha mai detto il contrario

Citazione Originariamente Scritto da frarch Visualizza Messaggio
    Il casco non è determinante per una guida sicura (soprattutto nei confronti di terzi). Un pò come la cintura di sicurezza.
    Lo stesso Vasco ha detto che invece bisognerebbe spegnere i telefonini in macchina, perchè quello si che minaccia la sicurezza di altri (non basta multare chi parla al tel...oggi c'è chi manda anche sms...o naviga)
    Riflettiamo prima di dire se una persona dice cose giuste o sbagliate.
    Vasco ha detto una cosa giustissima.
    Lo stato non deve decidere cosa è giusto per me. Deve fare in modo che io non metta in pericolo altre persone.
    Altro discorso è decidere poi di metterlo o meno.
    .

Ultima modifica di Black Death; 03/12/2010 alle 07:02 Motivo: UnionePost automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    In questo 3D qualcuno ha gia' scritto che se non fosse obbligatorio non lo utilizzerebbe. Ok, benissimo.
    Qualcuno ha persino detto che non e' determinante per una guida sicura, ma va beh...

Quindi mi sembra che il buon senso e l'educazione poco possano, mentre l'obbligo (io preferisco chiamarla regola) ha imposto che anche chi non capisce ce sia utile sia costretto ad indossasrlo.
    Dicasi lo stesso per cio' che riguarda le cinture di sicurezza: quanti prima che ci fosse l'obbligo di indossarla la utilizzavano perche' consapevoli dell'utilita'?
    Le macchine venivano vendute persino senza cinture...
    CHIUSO!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    se poi cadi intorno all'età pensionabile risolvi anche i problemi dell' INPS

e gli altri italiani vissero felici e contenti con meno spese

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    e gli altri italiani vissero felici e contenti con meno spese
    quasi quasi mi candido.....

il bello è che c'è gente che ha bisogno di una legge per metetre il casco perchè ti salva la vita (come se fosse necessaria una legge) e poi magari scende in paizza perchè non si liberalizza la droga.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    quasi quasi mi candido.....

il bello è che c'è gente che ha bisogno di una legge per metetre il casco perchè ti salva la vita (come se fosse necessaria una legge) e poi magari scende in paizza perchè non si liberalizza la droga.

2 voti li hai

la legge cmq la modicherei così:
    + integrali x tutti.

Se cadi col casco a jet x fare il figo e ti frantumi il naso, te lo paghi da solo, non te lo pago io

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Pito', non la stare a fare tanto lunga, se sei un fan di Vasco dillo e basta, senza fare finta di cercare la filosofia dove non c'è. Poi sei ritieni di avere da imparare da quel "personaggio", posso solo dire: auguri...

Questa discussione prova l'esatto contrario. Ma tanto giocare a fare i Sons of Anarchy su un forum non costa nulla.

Per questo in Italia è obbligatorio.
    scusami ma da quanto scrivi sembra che in Italia siamo tutti capre che hanno bisogno del pecoraio per essere portate al pascolo...io sinceramente non mi sento capra.
    riguardo a quello in grassetto mi sento di consigliarti di sforzarti a capire ciò che cercano di esprimere gli altri
    ... de coma ...

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima