Io oggi non sarei più in grado di andare in giro senza casco, mi sentirei "nudo" e vulnerabile.
Per quello che riguarda il pensiero di Vasco Rossi non lo condivido ma lo rispetto.
per me puoi allacciarti le cinture,metterti il casco in macchina, il preservativo anche quando guidi e magari una bella tuta da palombaro. Ma sono tutti affari tuoi ! Al sottoscritto nessuno viene a dire che cazzo fare . Come per quel che mi riguarda ognuno nasce libero e poi nella vita se ha le palle lo rimane.
ecco giusto non hai capito, io ho girato spesso e volentieri senza casco, e tuttoggi lo faccio. ci sono alcuni stati dove il casco non è obbligatorio,come non sono obligatorie le cinture. per il resto vivo la mia vita cercando di rispettare tutti e non fare male a nessuno. Ma vivo da uomo libero, e in ogni parte del mondo in cui sono stato ti assicuro che ho sempre portato e trovato rispetto. casco o non casco !
meglio uno che non mette il casco (rischia di suo) che gli smanettoni che poi in più se la tirano anche (che fanno rischiare la vita ad altri) ......
Se parlando di sicurezza fossimo capaci di farlo a 360°, allora si potrebbe discuterne anche in merito a quella personale ... al contrario che ognuno si faccia un proprio esame di coscienza su come usa il proprio mezzo, e non solo quello a 2 ruote.
Bell'associazione quella di associare uno che non mette la cintura di sicurezza con uno che ammazza qualcuno
personalmente, per azzardo, paragonerei molto di più gli smanettoni con chi uccide e gli stupidi con chi non mettono il casco ... ma sempre per azzardo ... naturalmente!
Ultima modifica di natan; 03/12/2010 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent