Ma sono d'accordo, anche la storia dell'ambulanza e' vera, solo non ricordo dove e' accaduto!!!
Anche cio' che ho scritto io era provocatorio, siamo obbligati a proteggerci ma con i mezzi che abbiamo a disposizione a volte sono inutili!!!
Hai presente il coyote che tira fuori l'ombrellino mentre gli cade il pietrone dall'alto?
wileecoyoteumbrellagogo.jpg
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
“IL CASCO NON BASTA, SERVE LA TESTA”: AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO GLI INCIDENTI MOTOCICLISTICI CARTELLI DI ATTENZIONE SULLE STRADE PIÙ FREQUENTATE DAI BIKERS E BARRIERE SPECIALI | marketpress notizie
povero Noris
pietrone e sfiducia il 14
q8, alcuni pensano che basti andare piano x evitare incidenti, ma non conoscono l'imprevedibilità degli altri...
e magari vanno col jet e senza paraschiena ne stivali![]()
Ultima modifica di Intrip; 03/12/2010 alle 09:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
molti non si mettono ne paraschiena ne stivali ne guanti addirittura, e casco a jet, e credono basti andare piano x evitare incidenti,
altri visti coi miei occhi su sputer ai 120 in autostrada in boxer costume da bagno
+ che il corpo direi che è la testa che manca
“IL CASCO NON BASTA, SERVE LA TESTA”: AL VIA LA CAMPAGNA CONTRO GLI INCIDENTI MOTOCICLISTICI CARTELLI DI ATTENZIONE SULLE STRADE PIÙ FREQUENTATE DAI BIKERS E BARRIERE SPECIALI | marketpress notizie