up..............
up..............
su suuuuuu andiamo....

io faccio i veeeeeeeeeeeeermi! é stupenda e ad un prezzaccio!!!....tieni duro!(buon anno;-) )
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/141614-fatela-pezzi-speed-955i-02-per-ricambi.html
iscritto a:associazione pro willy il coyote e gatto silvestro
è vero che è periodo di saldi....
ma qui le persone non hanno più un euro?
povera Italia.....
siamo messi proprio male.....
up per te. credo che 2500 sia il prezzo giusto. per quanto mi riguarda hai difficolta' perche' e' la meno riuscita esteticamente assieme alla 2005.
uppppppppppppp
Ultima modifica di gianrico; 12/01/2011 alle 21:03

parere personale:
direi propio di si.. capisco che hai fretta, capisco che il mercato è saturo, che il modello nn ha appeal, capisco la crisi ma secondo me dovresti mettere un limite perchè inevitabilmente ci sarà sempre gente che anche a questo prezzo ti dirà di trattare ( con che faccia poi!) e inoltre se cali troppo inneschi pure nella testa del possibile aquirente una sorta di malafede verso il mezzo che magari si presume ( a torto intendiamoci) affetto da qlc magagna indotta implicitamente da un prezzo talmente basso che comincia come dire..a "puzzare" di sola
e poi la mia vecchia nn merita una svendita cosi al ribasso..è sempre una speed!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ