Ciao a tutti alcuni giorni fa ho sostituito il tappo del radiatore della mia speed 2006 a causa di una piccola perdita alla valvola dello stesso con conseguente distacco e perdita dello stemmino con le indicazioni di sicurezza.
Mi sono rivolto al conce triumph della mia città il quale mi ha fornito il tappo senza però lo stemminosembra che triumph non fornisce il suddetto ricambio con lo stemma, vi risulta?
Il problema è questo che il tappo è brutto da vedersi in quanto è visibile la zona valvola di colore chiaroe che non è possibile verniciare poichè verrebbe ostruita. Adesso mi chiedo è possibile acquistare un bel tappo after market? oppure mettere qualche etichetta simile che non si scolli con il calore del tappo? Premetto che preferisco l'etichetta originale
Grazie
nisba??![]()

sembra che triumph non fornisce il suddetto ricambio con lo stemma, vi risulta?
e che non è possibile verniciare poichè verrebbe ostruita. Adesso mi chiedo è possibile acquistare un bel tappo after market? oppure mettere qualche etichetta simile che non si scolli con il calore del tappo? Premetto che preferisco l'etichetta originale
Grazie