Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat dio mio Helvezio, che magra!!! dici che hai il nick palindromo, almeno salvi un po' la faccia non è neppure la prima volta, eppure insiste nel suo voler essere Bastian
Originariamente Scritto da Silvan innanzitutto benvenuta e sono certo farai anche tu una grande carriera nel forum anche il mio nickname è ovvio e anche i tuoi avatar anche il mio cmq è ovvio
WE ARE GENOA!
io lo sposterei in "attualità"
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io lo sposterei in "attualità" quoto ciao lady
Originariamente Scritto da MR-T quoto ciao lady ciao mister, è un po' che non ci si legge. tutto bene?
Originariamente Scritto da LadyB ciao mister, è un po' che non ci si legge. tutto bene? beh beh abbastanza tanto... troppo lavoro .... va bene che c'è ma troppo manco mi potessi poi comprare n'altra moto come va tu? todo bien? vai sempre in giro?
Originariamente Scritto da LadyB ciao mister, è un po' che non ci si legge. tutto bene? era dal barbiere
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento era dal barbiere in effetti...
Simone6/75
Ehm....devo proprio spiegarlo?
Poc'osso nella maletta!
Regole del Forum