Mamba.....è il serpente detto dei 7 passi....fedaia...pordoi...sella...falzarego....gardena....giau...staulanza..........

Mamba.....è il serpente detto dei 7 passi....fedaia...pordoi...sella...falzarego....gardena....giau...staulanza..........
Ultima modifica di Mamba; 01/12/2010 alle 00:28
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il soprannome che mi hanno dato nel mio primo posto di lavoro... C'erano 3 Andrea ed io ero il più giovane... Quindi.... Ma ora nessuno mi chiama più così xke ho cambiato posto....

Un pesce carnivoro diffuso nelle coste sarde, caratterizzato da un muso particolarmente acuminato.
Pero' me ne sono stufato, vorrei cambiarlo.

....anche il mio pnso sia chiaro
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Funziona solo se ti fai una Daytona del 2002![]()

io porto il nome di un cane( un bellissimo alano grigio)..........il mio primo ed unico cane che io ho mai avuto,regalatomi dai miei genitori(regalo molto sbagliato) quando avevo 7 anni e di cui porto un bellissimo ricordo.......ma anche la ragione per cui non comprero' ne adottero' mai un altro cane.........vivono troppo poco rispetto a NOI.......e questo e' quanto
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi