Non so che giornali leggi...ma io a Roma ci vivo e c'ho messo 2,5 ore per tentare di arrivare in ufficio....poi ho desistito e sono andato a lavorare da un'altra parte.
Ho solo visto delle facce incazzate come vipere...tutta sta solidarietà non l'ho vista.
Sapessero poi per cosa protestano....
Oggi ho letto Gli Altri- sinistra quotidiana, il giornale di Piero Sansonetti.....
beh non è che proprio dia tutte le ragioni agli stiudenti.
Studenti che non hanno fornito uno straccio di alternativa , e fin qui posso anche capirlo.. ma neppure i partiti d'opposizione hanno avanzato reali proposte alternative. Il che vuol dire che a loro sta bene così com'è? Meno male che erano degli innovatori...dei progressisti.
Liberamente eletti, lo ribadisco.
E' vero i candidati sono scelti dalle segreterie di partito, ma nulla vieta a nessuno di fare un nuovo partito e di inserire chi ti pare in lista.
Stai dicendo una cosa di una gravità estrema nel sostenere che le nostre elezioni non sono libere, spero tu te ne renda conto.
Camera e Senato sono sacri..per chiunque e tali devono restare, non solo e non tanto per rispetto a chi ci sta dentro, ma per rispetto fondamentale dell'Istituzione.