Citazione Originariamente Scritto da Rik26 Visualizza Messaggio
Molto belle, e gli hanno fatto anche il casco.....conosco la Skinz Wraps, sono bravissimi, ma per coprire in bianco o nero carbonio una moto come la SPEED, che sono 3 pezzi (serbatoio, codini e parafango) chiedono 450,00 +IVA!!!! Totale 540,00......
Esagerati per una moto non carenata....il carrozziere ti prende la metà!!! anche perchè per la SPEED basta 1mt...1 e 1/2 mt di materiale che viene sulle 75,00 euro (100x122 cm). Una persona pratica con due ore la SPEED la copre......quindi che prendi più di 100,00 euro l'ora di manodopera?
La spesa dipende dai materiali che usi e per applicarla ci vogliono metodi e competenza particolari che si pagano in termini di manodopera.
Stai sbagliando i conti perche' gli skinzi sono super concorrenziali per quanto ne so io.
E per come fanno i lavori, ma soprattutto per quanto durano, sono soldi ben spesi. Io li ho visti al lavoro per una stagione intera, si sono wrappati un semirimorchio in una notte, e il frontale del trattore nel paddock di valencia, sono artisti, non e' che attaccano un adesivo e via.
Se vai sul sito del team06 quello che si vede del camion (che poi e' l'ex bilico dell'arrow) e' tutto wrappato!
Quando mi fermavo in autogrill (perche' lo guidavo io) avevo il capannello di gente che se lo guardava. La trama del carbonio si sente al tatto, in griglia a Valencia con Davide Giugliano la gente guardava incuriosita le carene della sua moto perche' il carbonio in stock e' vietato, ma il colpo d'occhio era quello, ne' piu' ne' meno.