ebbene si come seconda moto oltre il tiger ho messo in garage un sv 1000 s con tanto di carena e manubrio alto e sella gel oltre che mille ammeniccoli,,ebbene ragazzi devo ammetterlo...... va da DIO...mantiene marce esageratamente alte a 1500 giri nel traffico e non strappa zerissimo, dolcissima e cattivissima bombardone da oltre 200 all ora senza probl.. frena piega protegge dall aria, cambio morbido, agile in città, un treno in autostrada........ unica pecca beve come un autotreno con rimorchio carico di piombo... ma .. la perdono.. ebbene si.... ma ch l avrebbe mai detto... mi sono innamorato.... minchia tony....ma quanto va sta bestia... da un lato.. elogiare cosi una jap.. ma devo essere obbiettivo... l ho sempre detto devo riuscire a dire il bene e il male di una moto indipendentemente da tutto.. e questa va veramente molto molto molto bene.. e di km ne faccio in ogni condi meteo.. parte subitoi rombo perfetto... nn un colpo di tosse, regolare come un giaguaro col guinzaglio elettrico, spinge come un landini con l aratro da 0 a 240... senza un esitazione... assurda.... boh... sto invecchiando??