Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan speriamo che qualche altro, magari con una BMW, ti stizzi tutta La vuoi smettere di usare le mie foto come avatar? Originariamente Scritto da The Dog ...serie 5 berlina... Se dev'essere BMW, preferirei una serie 6
Originariamente Scritto da Silvan ...nera... ...senza gomme da neve...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Micha Se dev'essere BMW, preferirei una serie 6 noleggerei una serie 6 () pur di schizzarti tutta!
Originariamente Scritto da Silvan noleggerei una serie 6 () pur di schizzarti tutta!
Originariamente Scritto da Silvan noleggerei una serie 6 () pur di schizzarti tutta! sei un porco!
Originariamente Scritto da Micha La vuoi smettere di usare le mie foto come avatar? Ok, perfetto... ho capito. Scrivere subito il numero di telefono in MP al moderatore, con relative foto, ovviamente più grandi di quelle dell'avatar di Silvan...
Originariamente Scritto da Micha YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Urca!
Originariamente Scritto da Micha Urca! ti piacerebbe eh
dio muoio
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|.Ex..T509. 58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Regole del Forum