Complimenti per il lavoro e altrettanto per il tuo avatar con la bandiera degli Anarchici spagnoli !
![]()

Complimenti per il lavoro e altrettanto per il tuo avatar con la bandiera degli Anarchici spagnoli !
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

uhm.... potrebbe essere un ottimo upgrade per la mia sella
io ho messo la serratura sotto la sella per lo sgancio rapido.
la staffa che si vede fissata sotto la sella, alla fine poi l'ho modificata, da orizzontale a verticale perchè mi irrigidiva la sella di non poco fissata così
07052011593.jpg07052011594.jpg08052011595.jpg08052011596.jpg
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

necessario:
1 serratura sedili Ford
1 blocchetto chiave di una cassetta della posta
2 staffette a L h30 x l35 x p25 x s2 mm
1 piastrina di acciaio 40 x 100 mm spessore 2,5mm (poi io l'ho accorciata a 80) con saldato un dado al centro o una piastrina da 40x40x4mm
2 viti testa brugola lunghe da avvitare al contrario sulle filettature per il bloccaggio sella e dalla parte opposta 2 boccole filettate
1 vite m8 lunga 50 60 mm in modo da avere la parte non filettata sull'aggancio. parte sporgente dalla base circa 40
1 raccordo per freni bicicletta curvo
08052012771.jpg08052012772.jpg08052012773.jpg08052012775.jpg08052012776.jpg
Buonasera a tutti, ho ritrovato questo interessante tutorial, ma non riesco a visualizzare le indispensabili foto.
C'è qualcuno che mi può aiutare ?
Grazie per l'attenzione ciao.

Bellissimo lavoro....chapeau!!!Nella mia poca dimestichezza,mi accontento togliere la sella con due pomelli a vite,dopo aver sostituito le viti a brucola.

varsente , no ... non è possibile aiutarti .
Le foto sono andate perdute per sempre a causa del sistema con cui vennero caricate . Purtroppo è così anche per molti altri interessanti tutorial fotografici.
L' unica sarebbe che chi le ha postate all' epoca , lo rifacesse ora .