Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
troppo furbo o troppo fesso ?
furbo..... adesso esce dalla galera e non dovrà più scappare..... e vivere dove vuole....
Originariamente Scritto da leo2 troppo furbo o troppo fesso ? se troviamo l'albero, direi fesso se non lo troviamo, furbo
Originariamente Scritto da Intriplato se troviamo l'albero, direi fesso se non lo troviamo, furbo sese questo è furbastro... è sparito, nascosto tutto e poi... vabbè vai.. vado a farmi un pò di galera e poi vado nella mia pensione d'oro...
Originariamente Scritto da Segy sese questo è furbastro... è sparito, nascosto tutto e poi... vabbè vai.. vado a farmi un pò di galera e poi vado nella mia pensione d'oro... però temo che una guardia carceraria in galera, uscirà bello spannato di dietro...............
Originariamente Scritto da Intriplato però temo che una guardia carceraria in galera, uscirà bello spannato di dietro............... ma non era una guardia giurata? forse mi son person la notizia
Originariamente Scritto da Segy furbo..... adesso esce dalla galera e non dovrà più scappare..... e vivere dove vuole....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ci stai pensando eh....
Originariamente Scritto da Segy ci stai pensando eh.... chi ti dice che non l'abbia già fatto? ho un buon avvocato io ....
Originariamente Scritto da armageddon appropriazione indebita,manco furto,si costituisce lo licenziano,un anno con la condizionale e può andare a spendere i soldi al bingo up
Regole del Forum