Ah! OK
però in rettilineo..., tanto per cambiare posizione
Non si proceda secondo un piano
Aggiornamento: montato paramotore grande e nessuna interferenza con le pedane maggiorate. la non compatibilità era la solita leggenda del ca@@o
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

gia' gia', foto inedite e al + presto![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
ecco le foto del particolare paramotore+pedane maggiorate. sono in attesa che arrivino le pedane da riposo da attaccare al paramotore
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Ultima modifica di SDH; 09/01/2011 alle 19:00

bene per la riuscita.
ma per le pedane "da riposo" ai preso quelle con supporto fisso o quelle con supporto regolabile? io monto quelle con supporto fisso e devo dire che come appoggio mi trovo con le gambe distese al massimo: forse un pochino troppo cosi' che mi trovo in posizione un po' scomoda, non proprio rilassata;
ho provato diverse volte viaggiare in quella posizione ma dopo un po' le gambe affaticano a rimanere in quella posizione sempre distese:praticamente sono dritte,come se fossi in posizione eretta,tanto per capirci.
avrei pensato di cambiare i supporti con quelli regolabili, ma non ne sono sicuro...
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
le ho prese non originali (non regolabili) e penso di usarle in autostrada durante i viaggi lunghi. con le pedane maggiorate ho 3 posizioni possibili per le gambe alle quali aggiungerò quella sui pedalini per distendermi ogni tanto.
penso che anche la lunghezza delle gambe sia determinante