diciamo che...... questo non lo so proprio.
io ho gia' il paramotore "rettangolare" ma voglio aiutarti lo stesso.(per me le pedane magg. non sono poi cosi' il max anche perchè mi danno il senso di aver i piedi "piantati" e quindi scomodo poi nei comandi) poi gusti son gusti,per carita'non voglio far commenti.

Dunque,ho misurato la distanza fra staffa dove è fissata la pedana e la barra; dista 14/15 cm. ( basterebbe anche guardare la distanza tra pedana e leva freno posteriore ( allora si toglie un paio di cm rispetto la misura riportata sopra)

poi bisognerebbe vedere l'inclinazione della pedana maggiorata che hai ( non so se la pedana è regolabile in fatto di inclinazione o se monta fissa) e quanta distanza che c'è parallelamente fra la parte interna della tua pedana rispetto il supporto stesso.

per toglierti un'altro dubbio ma credo che sia ancora + efficace, quarda parallelamente in senso verticale, fra' l'estremita' della leva freno posteriore con l'estremita della pedana anteriore...se vedi che hanno la stessa lunghezza, allora vai tranquillo ( penso proprio che sia cosi' ,altrimenti cosa stanno a fare gli ingegneri della triumph proporre vari accessori se poi non possono essere "abbinati"? )

magari qualcuno del forum è gia' attrezzato...bisognerebbe fare l'appello e poi vedere.....